Pellicola Mobile Outfitters peggiora definizione e luminosità

Se volete uno schermo lucido e con luminosità/dettagli paragonabili a quello dello schermo senza pellicola vi sconsiglio caldamente la pellicola Fusion: l’ho pagata da GameStop ben 39,90€ + 4,90€ di applicazione per trovarmi che lo schermo del mio Xs sembrava essere stato ricoperto sul display da una di quelle pellicole opache stile inizio anni 2000.

Purtroppo quando la vedete su quei campioni-finti telefoni spenti che tengono sul banco questa caratterista non si nota; se è vero che fa scorrere meglio il dito di una pellicola liscia (come quelle in vetro temprato) è anche vero che ad esempio a me piace che lo schermo sia al massimo possibile della sua luminosità e che soprattutto la definizione sia perfetta senza quegli speci di micro puntini che caratterizzano quelle pellicole.

Non commento nemmeno il servizio clienti GameStop che dopo solo qualche giorno dall’applicazione si è rifiutato di farmi un rimborso anche se avrei riconsegnato ovviamente pellicola, imballo e regolare scontrino (che ho ancora).

Non si fa così, se un cliente non è soddisfatto perché il risultato non è quello che gli è stato spiegato, secondo me il rimborso va fatto! È semplice cortesia commerciale...anche perché io sono stato chiaro che la pellicola per me è valida per tutto quello che deve fare (proteggere autorigenerandosi) ma per me la perdita di luminosità/dettagli inaspettati perché non spiegati era inaccettabile.

Consiglio quindi prima di farvela applicare di chiedere all’operatore di poterne vedere una applicata su SCHERMO ACCESO così che possiate valutare bene se questo tipo di protezione fa per voi altrimenti come me vi troverete a spendere una cifra importante per poi toglierla e mettere un comune vetro.

Commenti