Attenzione: vedere più payTV con un abbonamento è illegale

A radio105 durante lo zoo pensando di utilizzare un sistema legale Marco Mazzoli ha dichiarato di vedere tramite un unico pagamento i vari servizi paytv proprio come nel famoso caso “pezzotto”. Il tutto dagli USA.
Il mini96 da lui citato però é un normalissimo dispositivo Android che non avrebbe nulla di male permettendo semplicemente di trasformare in una smartTV qualunque televisore o monitor. Il problema nasce dai software che eventualmente si installano e nello specifico quello menzionato dal conduttore che tramite un servizio internet unico a pagamento permette la visione di più piattaforme payTV.
Svista che costerà al conduttore un tapiro d’oro?
Arriveranno sicuramente smentite e precisazioni ma intanto questo dimostra come in alcuni casi ci sia malizia dietro chi usa questi sistemi ma dietro molti altri la buona fede di chi, come lui, può aver pensato che un canale ipTV che veicola in streaming le tv a pagamento, visto che a sua volta lo si paga, sia legale.
Vediamo i media che enfasi daranno al fatto e come saranno interpretate le parole del conduttore, nel frattempo sarebbe bello che i facili alla fucilazione pubblica si trattengano e lascino che le cose vengano chiarite con serenità nelle sedi opportune. A volte bisogna saper fare un respiro prima di trasformarsi in leoni da tastiera pensando a come ci si troverebbe al posto della persona che si vuole lapidare a tutti i costi: non fare agli altri quello che non vuoi ti sia fatto!

Commenti