Nuova idea per dropbox! New idea for dropbox

Buongiorno,
vi pubblico l'email in inglese maccheronico che ho inviato al team di dropbox! Spero l'idea vi piaccia, l'ho scritta anche in italiano.
Un saluto,
Luca Zecca



" Hi!
I'm sorry for the english but I'm italian and here the government don't teach us very well.
I have thinked a new function for dropbox and files exchange. An option that a users can send to people a link and the people not registred whit the link can open a web page for upload documents in a dropbox's folder. In this way when a users need a files not ask it with the request mail but send to people a link through which upload the files!
I know that the explication is not easy to read because my english is painful, but I Hope that something you have understand.
If You have Italan collaborators, under I write the explication in Italian.
Thanks if you consider my idea.
Good bye,
Luca Zecca


Buongiorno,
mi chiamo Luca e vivo in Lombardia, nella Provincia di Sondrio. La mia idea è molto semplice.
Dato che già è possibile per gli utenti dropbox inviare un link a chiunque attraverso il quale è possibile scaricare dei file "pubblici", la mia idea sarebbe di integrare una funzione attraverso cui è possibile inviare un link a una cartella (magari pubblica) di dropbox, e attraverso questo link chi ci clicca sopra può caricare direttamente un file all'interno della cartella stessa. Magari lasciando all'utente dropbox la facoltà di decidere quanti file e di che dimensioni il sito internet può accettare.
Credo sia una funzione eccellente che può davvero portare il vostro prodotto a fare la differenza.
Mi auguro di avere un riscontro, e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
IN FEDE
Luca Zecca "

Commenti