PERCHÈ IOS É MEGLIO DI ANDROID...

Buongiorno,
in risposta a un post riguardo a 22 malware trovati nell'android market ho spiegato perchè secondo me IOS ad OGGI è meglio di android.


E questa è la mia risposta, buona lettura! 

Luca Zecca 

 " Una sola parola descrive la situazione, "TROIAIO". 
Mi sono lasciato convincere per via delle prestazioni a prendere sII ma è stato un errore... la lobertà finisce dove inizia un diritto altrui, e come utente non mi sento tutelato nel momento in cui la più stupida app chiede l'accesso a tutti i dati del cellulare, e Nicola c'è poco da fare. 
E sai anche tu che è così, altro che libertà google! Android si sta rivelando fallimentare sotto molti punti di vista, e le aziende inizieranno a perdere soldi... perchè quando due mesi fa ho dovuto scegliere il tablet, ho preso ipad2... a occhi chiusi, dopo aver visto la buffonata di android. Perchè a me sta bene che il sistema vada bene (anche se ios è molto più stabile... ilvantaggio è che è scritta per pochi device, ma comunque è stabile. punto) ma la sicurezza sulle app è i portante, e questi cosa fanno? 
Cioè praticamente google ha ammesso che il market è una specie di mercato incontrollato dove qualunque ladro (perchè chi ha fatto quell'app che inviava sms nella pratica è un LADRO) può fare quello che vuole con i nostri dispositivi? 
Il risultato è che anche il prossimo cellulare in famiglia sarà apple... e io non sono un cazzo di apple boy o come li chiamano gli sfegatati, semplicemente sono un utente che dopo aver provato i due sistemi e con un'analisi quanto più oggettiva si è orientato così. Non gli interesserà a nessuno... ma se iniziamo ad essere decine di migliaia a ragionare così, samsung etc, che su android hanno costruito la loro fortuna, cosa faranno?! 
Ai posteri l'ardua sentenza... 
un saluto, 
Luca Zecca "

Commenti