Ecco un sito che vi permette di vedere i vostri vecchi stati su facebook!

Vi consiglio questo sito in cui potrete vedere e trovare i vecchi stati facebook degli amici e anche i vostri dal 2009 ad oggi! Un po' come fa facebook con il "accedeva nel 2009" oppure "accadeva nel 2010" con la differenza che il sito vi fa rivedere TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO... e non solo poche cose e a pezzi!

L'uso è semplicissimo: cliccate su "read your profile history", nella finestra che appare autorizzate il sito a vedere i vostri dati personali e poi siate a posto! Selezionate il profilo di chi volete vedere e che cosa!

Il sito in automatico vi recupererà le vecchie attività... fino al 2009!


Praticamente serve a rileggere quel che avete fatto sul vostro profilo (o quello che hanno fatto i vostri amici sul loro profilo) nel passato... e per recuperare vecchi stati e vecchi link o contenuti.
@Tosevita



SEI CURIOSO DI SCARICARE TUTTI LE INFORMAZIONI CHE FACEBOOK HA IMMAGAZZINATO SU DI TE COME I VECCHI STATI COSÌ DI AVERE TUTTA LA TUA "VITA SU FACEBOOK" IN UN SEMPLICE FILE?! CLICCA QUI O VAI ALL'URL http://freerenegade.blogspot.it/2012/04/su-facebook-e-possibile-recuperare.html !!!

Commenti