Quello inglese si riconferma un popolo che "si agita per niente" visto come sbavano per il sedere della Philippa Charlotte Middleton

Il lato B che avrebbe incantato l'Inghilterra, il Regno Unito e il Mondo
Buongiorno,
sì da, i paesi del nord saranno efficenti e "democraticamente" avanzati (anche l'Inghilterra è democraticamente avanzata? =) ma signori miei, di belle donne ne devono vedere davvero poche.

Se infatti non perdono tempo i giornali stranieri di dire che la nostra tv è tutta "sederi e seni" (per tradurre in maniera più fine i due termini che avrei dovuto usare) è anche vero che ormai l'Inghilterra è da settimane inchiodata sul sedere della Philippa Charlotte Middleton (per gli amici e il resto del mondo "PIPPA").

Sinceramente, non ci vedo nemmeno niente di che. Sì, bello, sicuramente non brutto, ma nemmeno niente di eccezionale. Un bel sedere insomma come per le nostre strade in centro se ne possono vedere 10.000 e anche 1.000 migliori senza problemi.

Saranno dei super-stati dove tutto funziona bene e impiegati a esportare con i loro giuisti metodi la democrazia (a proposito, leggi QUESTO articolo o QUEST'ALTRO se vuoi approfondire l'argomento) ma di donne beh, ne capiscono davvero poco! 

Diranno anche che Italia e Spagna sono da terzo mondo, ma sinceramente, a donne, non ci batte nessuno! Soprattutto quelle inglesotte che si devono vedere il paese e i loro inglesotti persi dietro a una che nel pieno della sua mania di protagonismo si è vestita in modo che non fosse più distinguibile la sposa!

Ma per piacere... Dio salvi la regina! Ma soprattutto, il suo regno!

Buona giornata,
Luca Zecca


p.s. nel post scriptum posso anche non usare termini fini: ma si può restare inchiodati a cercare di capire come la Pippa abbia un culo così bello con tutti i centri estetici che lo propongono come modello e con giornaliste che si strappano i capelli per capire come pratica il pilates? Io aprirei un sondaggio per capire se quel sedere è davvero così bello oppure normale, appunto, come "tanti" di italiane.

Commenti