Berlusconi dormiva durante la beatificazione di Wojtyla

Silvio Berlusconi che riposa beato
Buongiorno,
chiunque avrà visto la diretta della beatificazione di Giovanni Paolo II non si sarà perso di sicuro i saluti del Papa all'inizio dell'omelia verso i presenti "Capi di stato compresi"... e fù così che la telecamera (in HD) della rai andò ad indugiare (alle 11.15 circa) sulla tribuna dei capi di stato e delle rappresentanze, dove......... Silvio Berlusconi stava chiaramente facendo un riposino!!!

Io chiaramente non so da quanto andava avanti la sua gita tra le Braccia di Morfeo... quindi magari la Beatificazione l'ha seguita, ma l'omelia di Papa Benedetto invece se l'è sentita dormendo!

Ragionevolmente, ma bisogna dormire in un occasione del genere? Ecco perché Berlusconi non è stato invitato al matrimonio di William e Cate... il Re novantenne ha seguito tutta la celebrazione e Berlusconi si sarebbe addormentato profondamente! Alla faccia degli scommettitori... beh, ormai è chiaro che gli inglesi danno il pisolino di Berlusconi nelle occasioni pubbliche a 1:10000 o al massimo a 2:3000.

Forse sarebbe ora di un cambio nella classe politica di questo paese buona solo a ostacolarci nella ricerca della felicità... a dirci di fare prestiti o mutui così che per onorarli siamo costretti a lavorare in maniera che il denaro abbia sempre la centralità rispetto a tutto quale unico mezzo per uscire dai guai e per avere delle gioie.

Questa classe politica che distrugge l'ambiente, bombarda i nostri fratelli e distrugge ogni sogno più profondo.

E qui non si parla di destra o sinistra, ma di vecchio e nuovo. Via gli anziani poltici e si alle giovani classi emergenti. Dai diciotto anni ai quaranta.

Buona domenica a tutti,
Luca Zecca





p.s. io comunque sono sempre più senza parole... ma sei lì, è la beatificazione di Giovanni Paolo II quindi non sei al cinema o a teatro... la telecamera indugia e scopri che Berlusconi dorme durante la beatificazione ? Boh, assurdo! Comunque nella foto sopra si vede chiaramente il nostro premier, Silvio Berlusconi, che il 1 maggio ha deciso di regalarsi un riposino durante la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II! Finalmente possiamo vedere come dorme beato pensando sicuramente a temi importanti della politica estera e del paese!

Commenti