Leggete quanto schifo fa e che problemi ha quel povero facebook!

Buonasera,
scrivo questo post in memoria di quel defunto Faccia da libro di merda che questa sera ha toccato il fondo. A parte il nome che in italiano diventa troppo facilmente "Fece Book" e dunque non poco offensivo. Immaginatevi i titoli: "Ecco le facce di merda di FeceBook e del FeceLibro" o ecco le novità dalla comunità di "FeceBook" o ancora "La profumatissima fiera di FeceBook".

Connessione a internet a 7,2 mega effettivi inutile con un altrettanto inutile sito internet del cavolo che sono costretto ad usare solo perché tutti lo usano e su twitter e gli altri non c'è nessuno del vicinato!

Ma mi permetterete di dire maledetto facebook che non funziona mai... commenti in bacheca che non si vede la riga sotto perché quando vanno a capo la finestra non si ingrandisce e non si può far scorrere il testo.

Quando metto un tag l'evidenziatore blu del tag mi evidenzia la riga sotto al posto di quella dove c'è il tag. Nella chat tento di scrivere qualcosa ma è sempre lenta le cose appaiono in ritardo e poi si impalla continuamente.

Le foto che anche il caricamento più idiota diventa una tragedia per non parlare dei video! Qui su blogger in quattro e quattrotto carico di tutto mentre lì non si carica un tubo. La mia bacheca che va e viene e spesso si carica solo fino al mio nome e poi bianco assoluto. I giochi stupidi fatti solo per inviare notifiche continuamente a tutto così da vendere più pubblicità con la farm ville che occupa più di 700 Mb di RAM!


Assurdo... grazie alla nuova generazione di internet ignorante di computer che ha permesso al patron di Facebook di merda di diventare ricco con un sito tecnicamente scadente e con un'idea rubata ad altri!

Buon facebook del cavolo a tutti,
Luca Zecca

Commenti