Guadagnare scrivendo opinioni sui prodotti? Ora si può con ciao!

Buonasera,
ciao! è un sito gratuito in cui potete scrivere delle opinioni e guadagnare semplicemente raccontando agli altri ciò che non vi piace o vi fa innamorare dei vostri prodotti!

Cosmetici, piastre per capelli, macchine, giochi, computer o console sono solo alcuni dei prodotti che potrete recensire...

ma ciao! è molto di più! Potrete infatti anche visionare le opinioni che gli altri hanno dato a dei prodotti che vi interessano, e verificare in tempo reale quale negozio on line vende quel prodotto al prezzo più basso!

Perchè comprare il nuovo cellulare o il nuovo portatile nel primo sito internet che si trova in rete? Magari a prezzi e condizioni svantaggiose... meglio usare ciao!

I guadagni sono variabili a secondo delle vendite che il prodotto ha in un determinato periodo... più un  prodotto è famoso e più guadagnerete.

L'ISCRIZIONE E' ASSOLUTAMENTE GRATUITA (clicca QUI per iscriverti) E I GUADAGNI SONO GARANTITI.

Almeno finchè il gestore rimane di questa idea =)

per cui non perdete tempo per elogiare o massacrare un prodotto che vi piace/vi sta antipatico!

Finalmente da consumatori potrete dire la vosta e aiutare altre persone che magari stanno scegliendo e hanno molti dubbi!

A presto, buona serata,
Luca Zecca



p.s. il mio biglietto da visita personale:


gnare in internet catena di sant'antonio guadagno facile ciao ciao.it opinione video recensione soldi tanti euro dollari yen facili costo zero gratis un euro 1 € £

Commenti