Guadare film gratis online...

Buonasera,

vi scrivo oggi per discorrere un po' sui numerosi siti che propongono film gratis...


Con una semplice ricerca in google possiamo trovare film per tutti, filmgratis.org, film-review.it, guardafilm.net.


Ma è il primo, che trovate all'indirizzo http://filmpertutti.com/ che secondo me funziona la meglio. O per così dire, da sempre un'ampia scelta. Io lì mi sono visto addirittura tutti i fantozzi, e non solo film dal 2009 in poi...


quando aprite la pagina di un titolo, mi raccomando, non fatevi ingannare dall'eventuale immagine. Per vederlo, dovete andare più sotto, dove di solito troverete ad esempio la dicitura "Link megavideo:" ed è su quello che dovrete cliccare...

I link sono sicuri (per quello che ho trovato) e non si trovano buffonate... 


Per vedere il film il sistema è il solito, dovrete sorbirvi tot secondi di pubblicità... che però potrete schivare (senza attendere 30 secondi) cliccando sulla x in alto a destra del piccolo quadratino dello spot. In oltre, vi sorbirete anche la solita di megavideo con la classica freccia prima rossa, e poi verde quando il film è finalmente visibile. 


Scaduti i 70 minuti di visualizzazione???


Beh, qui non posso dire niente perchè il mio blog si occupa di svelare inganni, dare consigli e smascherare truffatori, ragion per cui non voglio trovarmi una querela per aver scritto ai quattro venti il segreto di pulcinella di come si aggira il limite di 70 minuti nei video di megavideo. 


Potete cercarlo in google, lì ci sarà di sicuro qualche pirla che in barba a qualunque querela l'ha scritto, spiegato e documentato con immagini passo passo.


Per il resto, buona visione!

Luca Zecca

Commenti

Emanuele ha detto…
scusami perchè mi hai dato del pirla? :( davvero non me lo aspettavo..
Emanuele ha detto…
anche perchè tra l'idea di scrivere l'articolo l'hai presa pure da me, appena passato sul mio blog..
Emanuele ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emanuele ha detto…
tra l'altro l'ultima cosa che avrei pensato quando ti ho detto di visitare il mio sito è che ne avresti copiato i contenuti, dato ciò che scrivevi sempre in ogni articolo riguardo all'"onestà".. hai messo pure lo stesso titolo..
Anonimo ha detto…
Ah ah no guarda, non sono avvezzo a usare certi termini contro altri blogger in particolare... io l'ho detto così, e sinceramente, nel tuo nemmeno ho visto che tratti dell'argomento! (infatti il tuo è diviso per "sezioni", e io nemmeno saprei in quale tratti di questi argomenti).

Io parlavo così ed è stato il classico caso della "coda di paglia"... ho sparato, e nemmeno a farlo apposta tu ti sei sentito chiamato in causa.

Non leggerlo come "Sei un pirla"... io parlavo in generale. Se per caso tu pubblichi come farlo, non vedere cattiveria nelle mie parole... ti ripeto, non sono uno a cui piace scrivere male... e nemmeno rubare notizie online.

Io già ho trattato di modi per vedere tv e film online recensendo un programma in particolare, sui film ancora mi mancava:
" http://freerenegade.blogspot.com/2009/08/recensione-di-live-player-tv-e-radio-in.html ".

Mi auguro davvero tu non te la prenda... colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo blog, davvero bello e userfriendly...

per il futuro, tu e gli altri utenti sappiate che se attacco qualcuno, per mia abitudine lo faccio senza paura con nomi e cognomi, come qui:
" http://freerenegade.blogspot.com/2009/12/le-mie-citazioni-con-nome-e-cognome-o.html "

Buona serata...

p.s. e poi non ti avrei mai contattato via email per poi commentarti male!
Anonimo ha detto…
Ah, per la cronaca... guarda sotto le foto nell'ultimo mio post... vedrai dei ringraziamenti addirittura a un sito di hosting che dei miei ringraziamenti se ne farebbe a meno.
Questo per dire che a me piace citare le fonti... sia per giustizia, che per correttezza... se una cosa è di altri, è di altri...
Emanuele ha detto…
eheh grazie mille per la risposta esaustiva, ora son più sereno :) cmq no nel mio non spiego come aggirare il limite, spiego come nel tuo ultimo articolo (pressapoco) come vedere i film online (io ho anche indicato di rispettare le norme vigenti in un bel disclaimer alla fine, per sicurezza).. cmq complimenti per la vena di scrittura sta sera, più avanti potresti trattare anche il tema petrolio e i danni che ha provocato.. scusami per il caso di coda di paglia :)
Emanuele ha detto…
ben detto, ben detto :) ps per l'hosting, se vuoi puoi caricare comodamente le immagini direttamente su blogger (basta aggiunger lo widget immagini, te le carica senza restrizioni e a dimensione reale), poi quando non ti serve più lo puoi togliere :) cmq son felice sia tutto chiarito, anche perchè mi sei sempre stato simpatico (sei stato addirittura a caricarmi le foto del cell l'altra volta ;) )
Anonimo ha detto…
E' il bello del blog che svantaggia i furbetti... tutto rimane scritto!

Vedi che allora addirittura ti eri sentito sotto accusa che nemmeno hai scritto niente su come aggirare i limiti... non è stato nemmeno un caso di coda di paglia!

Comunque a me fa sempre piacere aiutare, e mi fa piacere sapere di essere seguito... significa che in qualche modo, nel mio piccolo, non interessano solo a me gli argomenti di cui parlo...

Imageshack è comodo perchè appunto fornisce le mignature... senza, con immagini superiori addirittura in alcuni casi ai 1000pixel... esse apparirebbero invisibili perchè uscirebbero dalla parte visibile della colonna dei post...

Piccoli trucchi del mestiere che si imparano strada facendo... prova a pubblicare quattro immagini superiori agli 800pixels con google e poi fammi sapere se non le trovi più ordinate con il imageshark... ciao emanuele, fammi sapere per l'affiliazione... intanto buona notte e in bocca al lupo per il blog. Ciao!
Emanuele ha detto…
ah sisi capito.. ps scusami ma non mi è proprio arrivata la mail, non so come mai.. poi magari domani controlla se hai digitato correttamente l'indirizzo, altrimenti non saprei spiegarmi il perchè.. notte allora, alla prox! ciauz!