Luca Pagano e " Ciccio " Giacomo Valenti... scandalosi!

Buonasera, (buona notte anche visto che sono le 1.50 di domenica 21 febbraio 2010)
stasera voglio scrivere sul commento scandaloso, indecoroso e vergognoso che italia uno propone ogni santa volta al poker con lo scadente commento di Ciccio Valenti e Luca Pagano in Poker Mania.

Infatti normalmente Pagano fa un bel commento tecnico che apprezzo mentre Valenti fa il comico della situazione con battute a volte divertenti e a volte no (interessanti però le sue domande da "poco esperto" che così aiutano a chiarire concetti che magari Pagano ritiene scontati per tutti), ma questa notte sono stati davvero davvero pessimi. Io in loro, come presentatori della notte, e conduttori, rivedrei il modo di commentare i giocatori come persone. Non è possibile essere così arbitrariamente e scandalosamenti soggettivi nel commentare, o peggio, nel GIUDICARE, un giocatore.

Stasera sono partiti a farmi saltare i nervi con il fare battute a quella che definivano la " donna ingessata " finendo a tifare durante la " finale " per una bionda piuttosto che per un altro giocatore. Continuando inoltre a dilagarsi sul fidanzato/marito dell'una e sulla moglie/fidanzata dell'altro. Perdendo totalmente l'oggettività del gioco e di quel che succedeva. Spettacolo grottesco per due che comunque in quel momento sono veri e propri commentatori sportivi.

La situazione più imbarazzante (se fossi stato io al posto loro, ma io una cosa così non l'avrei fatta di certo) è stato quando si sono messi ad urlare come straccivendoli o agricoltori al mercato delle vacche solo per due all in finiti bene per la signorina.

Cerchino di capire prima di tutto che uno alla una di notte fa a meno di sentirsi certe stupidate urlate, svegliando tutta la casa. Due che un commento, per quanto fatto sul divertente, non deve cadere nel disgustoso, maleducato e stupido.

Perchè a quel punto non siete più due "conduttori"(se così potete essere definiti), nè tanto meno dei comici, ma cadete nell'idiozia.

Questo è il mio pensiero,

buona notte,
Luca Zecca


ciccio giacomo valenti luca pagano idioti merde merda commento poker star all star texas hold'em hold em schifo scandalo scandalosi italia uno 1 mediaset basta stop altri cercano cercare

Commenti