Il link per vedere la seduta di ipnosi collettiva o di massa dell' ipnotista Chris Hughes ( Articolo di risposta a Sweetmoon )... bufala o verità?

Buongiorno,
nell'altro articolo che ho scritto sull'ipnosi collettiva che sarà attuata in diretta streaming (credo...) stasera, la lettrice Sweetmoon si chiedeva quale fosse il link per assistere, visto che lei si è iscritta. Io di fatto non sono riuscito a darle la risposta che cercava, pubblico comunque il mio commento di risposta nella speranza che qualcuno possa risponderle.

Anche perchè questa volta non posso di certo dire che sia una bufala o una truffa la seduta di ipnosi visto che semplicemente potrei non essere riuscito a trovare nelle pagine in inglese il link...e siccome io non accuso nessuno senza prove certe e CONFUTATE DA ME, mi astengo su qualunque giudizio nella speranza che comunque nessuno ci rimetta niente.

Buona lettura e come sempre una buonissima giornata e ancora buon 2010,

Luca Zecca

"
Buongiorno,
già ti dico che man mano che mi informavo per poterti rispondere, man mano capivo sempre meno.

Ti dico le cose certe che ho raccolto:

Il signor Chris Hughesh sul suo sito esige il pagamento per fare qualunque cosa da quel che vedo. Questo è il sito http://www.chrishugheshypnotherapy.co.uk/.
Come puoi vedere nella sezione "Hypnosis Training Events" vuole 180 £ per un giorno.

Se quindi vuole fare questa cosa sicuramente la farà per un ritorno economico.

Io però, per risponderti (ah a proposito, certo che ti rispondo =) a una richiesta così gentile non si può non rispondere!), ho cercato di qua e di là sulle sue pagine ma non ho trovato un benedetto link che mi dicesse "Clicca qui per assistere all'evento" nè cose simili. L'unica cosa che ho notato è che il tutto è promossa da http://www.streamuk.com/ o http://www.streamitalia.com/. Questa azienda offre in teoria software a pagamento per fare dirette in streaming ma non ne ho la più pallida idea di come dovresti fare per assistere alla seduta di ipnosi di massa.

Tutto è concentrato sull'iscriversi per partecipare a un evento che non è assolutamente descritto. Non vorrei che tutto si risolvesse in un ritorno pubblicitario o cose strane.

Forse, anzi, sicuramente mi sbaglio e invito chiunque sappia qualcosa a farcelo sapere tramite un commento. Magari dandoci anche un link diretto (su cui io non cliccherò perchè non mi interessa essere ipnotizzato).

Così però Sweetmoon e tutti gli altri lettori potranno sapere cosa fare.

Intanto pubblicherò in home questo commento sotto forma di articolo così che qualcuno possa notare la richiesta e risponderci.

Mi dispiace di non averti potuto dire di più Sweetmoon. Alla prossima, buona giornata!

Luca Zecca


p.s. cerca di non farti lasciare attaccata alla sedia da quello eh!
"

Commenti