Catena St. maria teresa di calcutta ( la santa )

Buonasera,
ecco il testo della catena:

 
" Devo scegliere 12 donne che penso siano disposte a partecipare. Spero di aver scelto bene. Per favore inviamelo indietro, e poi vedrai perchè. Si conosce Santa Teresa come la Santa dei Piccoli Cammini,nel senso che lei credeva che le piccole cose della vita bisogna farle bene e con molto amore.E' anche la patrona dei fiori e dei fioristi. Si rappresenta Santa Teresa con le rose. RICORDA di esprimere un desiderio prima di leggere la preghiera.Questo è tutto quello che devi fare. Non c'è niente altro. Devi solo inviare questo messaggio ad altre 12 donne e farmi sapere cosa succede il quarto giorno.La preghiera è uno dei più bei regali gratuiti che possiamo dare e ricevere.Hai già espresso il tuo desiderio? Se non lo fai non potrà realizzarsi.Questa è la tua ultima opportunità per ricevere il tuo regalo.Ecco quì la preghiera di Santa Teresa:" Che oggi dimori la pace in te.Che tu sappia e abbia fiducia del fatto che sei esattamente nel luogo in cui devi stare.Che tu possa non dimenticare le possibilità infinite che sorgono attraverso la fede in te stessa e negli altri.Che tu possa utilizzare i doni che hai ricevuto, e possa passare ad altri l'Amore che hai ricevuto.Che tu possa essere felice della persona che sei, così come sei, in questo esatto momento.Permetti che questa consapevolezza penetri fino alle tue ossa, e permetti alla tua anima la libertà di cantare, ballare, pregare e amare.Tutto questo sta qui per ognuna e tutte noi." Adesso invia questa preghiera a 12 donne, nei prossimi 15 minuti, includendomi nella lista... e vedrai perchè. Ti suggerisco di fare "


Che dirvi questa volta? Fate come volete... non contiene link strani... non si può dunque dire che è una truffa. Ma una semplice catena, sta nel buon senso di chi la legge scegliere se intasare la posta di qualcuno che un indirizzo email lo usa per lavorare, o scegliere di mandarla solo ad amici e parenti che normalmente hanno il tempo (e il piacere) di leggere queste cose.

Se invece volete seplicemente pregare, beh, vi faccio un poco di teologia. Sappiate che quando pregate il Signore Dio nostro sa quel che vogliamo ancor prima che noi lo pensiamo. Le preghiere sono pure se nascono con il cuore. Che poi si usino preghiere standard è un semplice fatto di comodità, e poi effettivamente hanno parole talmente belle che sono belle a ripetersi.


Fate come volete signori e signore, per questa volta, posso non raccomandarvi di vigilare come faccio di solito.


Buonaserata,

Luca Zecca

Commenti