Catena o Catene di stant' Antonio via mail ; bufala ; sfogo personale ; messenger e chat varie ; rompi scatole noob ; PC ; Comunicato stampa ufficiale

Salve,
non sapendo che titolo dare a quello che sto per scrivere, ho deciso di usare la tecnica dei "tag" per il titolo, cosa che generalmente non ho mai fatto.


Comunque, vi posto la mail che ho mandato alla mia lista contatti. Capirete il tutto. Buona lettura e buona serata,
Luca Zecca



Oggetto della mail: Comunicato stampa di Zecca Luca LEGGI XkE' NON E' UNA CAZZO DI CATENA‏


Buona sera,
avviso tutti coloro che ricevono questa email che per un qualche motivo fanno parte della lista contatti. Non mi interessa approfondire in questo momento il perchè siete in tale lista.

Avviso però che ufficialmente, alle ore 22.25 di domenica 17 maggio 2009, mi sono rotto i coglioni (sì, ho proprio usato la parola coglioni, anche se non è lessicalmente adeguata a un comunicato ufficiale. ma se hai qualcosa da dire, ti consiglio di prendere la tua carta amica, andare all'iperal, e comprarti una bella cassa di cazzi tuoi, e così sono due parole lessicalemente non adeguate).

Di cosa mi sono rotto? Mi sono rotto che questa terra sia popolata da organismi biologici sottosviluppati, meglio noti come "noob" (in valtellinese: gnurant), che non hanno quel minimo di cervello per capire che se in messenger arriva da un loro contatto la seguente frase presa come esempio:

"http://ImageHostz.com/?user=luca_zecca&image=DSC00245.JPG ?!?

... HAHAHA!! :P "


" http://CrazyThingzz.com

:D "

"
http://it.netlog.com/FRIENDS___TRAIN/photo/photoid=89667791&surr=0#photos "

"
http://sere_30.omg-Shame-Shame.com/?image=DSC07819.JPG

"

"
oh my God :D you wont believe this...
http://omg-Shame-Shame.com/?naughty=sere_30&image=DSC007956.JPG

hehe :P its funny loool
"

è un cazzo di virus (e fanno tre) !!!!!!!!!!!


E quel virus, che gli ignorantoni si prendono, rompe i coglioni (e quattro) e così via all'infinito, fino a quando ci saranno persone stupide che cliccano.


E siccome mi sono stufato di ricevere messaggi di questo tipo COMUNICO CHE I CONTATTI CHE MI INVIERANNO QUESTI MESSAGGI SARANNO CANCELLATI DALLA MIA LISTA CONTATTI. E siccome non gliene frega a nessuno, non darà problemi a nessuno. Ma se a qualcuno dovesse dagliene, questa persona mi invii una mail e la riaggiungerò (sempre ke dopo cinque minuti dopo averla aggiunta non mi arrivi un messaggio con scritto di cliccare un link).




Inoltre, dico ai signori noob, che nelle emai esiste l'opzione "CCN". Cosa vuol dire??? Vuol dire che quando inviate una merda di catena (e fanno cinque) non si vedono gli indirizzi di quelli ke li mandate.

perchè porca troia (sei e sette) è un reato punibile con denuncia penale inviare l'indirizzo di una persona a un altra senza il suo volere!


E l'opzione CCN, la attivate in alto a destra quando inviate la mail. Se poi le catene non le mandate, fate anche meglio!



Con questo concludo. Grazie e arrivederci.


Pilasco, addì domenica 17 maggio 2009.

Luca Zecca

p.s. rigrazio i signori noob per avermi obbligato a usare sette volte parole non adeguate al contesto, che con l'oggetto della mail fanno otto.

Commenti