Whatsapp diventerà a pagamento?!?!? Ovvia la risposta...

Buongiorno,

la domanda che tanti si stanno facendo dopo aver ricevuto questo messaggio

" Venerdi pomeriggio massimo sabato whatsapp diventa a pagamento a meno che tu non sia un utilizzatore frequente. Se hai almeno 10 contatti invia questo sms ad almeno 10 e il logo diventera' rosso x indicare che sei un frequente utilizzatore ciao. E ANCHE QUEST'ALTRO STA GIRANDO: Prima di leggere questo, Vai ai tuoi contatti e guardare lo stato di tutti quanti! Dovrebbe dire errore: lo stato non disponibile.

Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi erano reali, l'uso di WhatsApp costo denaro dall'estate 2012.
Se si invia questa stringa a 18 differenti sulla vostra lista, l'icona sarà blu e sarà gratis per te.
Se non mi credete vedere domani alle 18 finale WhatsApp e devono pagare per aprirlo, questo è per legge che questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti, il nostro server sono stati recentemente molto congestionato, quindi chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Richiediamo che i nostri utenti attivi inoltrate questo messaggio a ciascuna delle persone nel tuo elenco di contatti per confermare i nostri utenti attivi usando WhatsApp, se non invii questo messaggio a tutti i tuoi contatti WhatsApp, allora il tuo account rimarrà inattivo con la conseguenza di perdere tutti i loro contactsMessage da Jim balsamico (CEO di Whatsapp) abbiamo avuto sull'utilizzo dei nomi utente su whatsapp Messenger. Ci stiamo chiedendo tutti gli utenti di trasmettere questo messaggio al loro intero elenco dei contatti. Se non inoltrare questo messaggio, ci vorrà come il tuo account non è valido e verrà eliminato entro le successive 48 ore. Si prega di non ignorare questo messaggio o whatsapp non riconoscerà la vostra attivazione.
Se desideri riattivare il tuo account dopo che è stato eliminato, verrà aggiunto un supplemento di 25,00 a bolletta mensile.
Siamo anche consapevoli del problema che coinvolge gli aggiornamenti di immagini non mostrano. Stiamo lavorando diligentemente alla risoluzione di questo problema e sarà installato e funzionante appena possibile. La ringrazio per la vostra collaborazione da parte del team Whatsapp"WhatsApp sta per noi costano poco. L'unico modo che rimarrà gratuito è che se sei un utente frequente cioè avete almeno 10 persone che sta chattando. Per diventare un utente frequente Invia questo messaggio a 10 persone che lo ricevono (2 zecche) e il vostro logo WhatsApp dovrà girare rosso per indicare un utente frequente. Mi dispiace non aveva altra scelta!
E controllare ora sta mostrando lo stato di ogni singolo contatto: Status: error E QUESTO È UN TERZO: Whatsapp costerà € 0,01 a messaggio invia questo messaggio a 10 persone. Quando si esegue la luce diventerá blu. (Se non lo invii l'agenzia WhatsApp attiverá il costo) se non lo farai l'agenzia ti obbligherá a farlo.

"ma WHATSAPP DIVENTERÀ A PAGAMENTO!?!"

La risposta è che io non posso sapere se oggi ,domani o mai (mai dire mai) whatsapp diventerà a pagamento, ma quello che so per certo è che QUESTA È UNA CATENA DI SANT'ANTONIO e NO, WHATSAPP NON DIVENTERÀ A PAGAMENTO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE INVIERETE O NO 10 MESSAGGI A 10 CONTATTI (infatti già lo è, su iphone si paga unatantum e sulle altre piattaforme un canone annuo dopo il primo anno di utilizzo).

Questa è una semplice bufala fatta per intasare i server del servizio di messaggistica che così andrà a rilento e per rompere le scatole ai propri contatti. Una catena di Sant'Antonio magari creata dalla concorrenza per rallentare il servizio di messaggistica.

Lasciate perdere e continuate a usare sereni il miglior programma di messaggistica!


Buone "messaggiate",

Luca Zecca
(condividete su twitter e facebook per far sapere la cosa a più persone possibile... non voglio trovarmi con i server intasati nel giro di un'ora!)



 In English (Powered by Google Traslate):


"Whatsapp become paid!!? Obviously the answer ..."

Good morning,

the question that many are doing after receiving this message

"On Friday afternoon, Saturday WhatsApp gets maximum fee unless you are a frequent user. If you have at least 10 contacts send this sms to at least 10 and the logo will become 'red x indicates that you are a frequent user hello."

WhatsApp is whether BECOME A PAYMENT!!

The answer is that I can not know whether today, tomorrow or never (never say never) WhatsApp become chargeable, but what I know for sure is that THIS IS A CHAIN ​​OF SAINT and NO WhatsApp NOT BECOME A PAYMENT WHETHER you post or NO 10 10 CONTACTS MESSAGES (In fact, it already is, you pay unatantum of iphone and other platforms an annual fee after the first year of use).

This is a simple hoax meant to clog the servers of messaging service that will be so slow and break the boxes to your contacts.
A chain letter perhaps created by the competition to slow the messaging service

Forget it and continue to use the best clear messaging program !

Good "messaggiate",

Luca Zecca

(share on twitter and facebook to let people know it to as many people as possible ... I do not want to be with clogged servers within an hour!)

Commenti