OCCASIONI per i visitatori:



-----> LINK UTILI <-----

La nostra PAGINA FACEBOOK
La mia pagina su PENSIERI e PAROLE.it
Il mio album su FLICKR

mercoledì 12 maggio 2010

Guadare film gratis online...

Buonasera,

vi scrivo oggi per discorrere un po' sui numerosi siti che propongono film gratis...


Con una semplice ricerca in google possiamo trovare film per tutti, filmgratis.org, film-review.it, guardafilm.net.


Ma è il primo, che trovate all'indirizzo http://filmpertutti.com/ che secondo me funziona la meglio. O per così dire, da sempre un'ampia scelta. Io lì mi sono visto addirittura tutti i fantozzi, e non solo film dal 2009 in poi...


quando aprite la pagina di un titolo, mi raccomando, non fatevi ingannare dall'eventuale immagine. Per vederlo, dovete andare più sotto, dove di solito troverete ad esempio la dicitura "Link megavideo:" ed è su quello che dovrete cliccare...

I link sono sicuri (per quello che ho trovato) e non si trovano buffonate... 


Per vedere il film il sistema è il solito, dovrete sorbirvi tot secondi di pubblicità... che però potrete schivare (senza attendere 30 secondi) cliccando sulla x in alto a destra del piccolo quadratino dello spot. In oltre, vi sorbirete anche la solita di megavideo con la classica freccia prima rossa, e poi verde quando il film è finalmente visibile. 


Scaduti i 70 minuti di visualizzazione???


Beh, qui non posso dire niente perchè il mio blog si occupa di svelare inganni, dare consigli e smascherare truffatori, ragion per cui non voglio trovarmi una querela per aver scritto ai quattro venti il segreto di pulcinella di come si aggira il limite di 70 minuti nei video di megavideo. 


Potete cercarlo in google, lì ci sarà di sicuro qualche pirla che in barba a qualunque querela l'ha scritto, spiegato e documentato con immagini passo passo.


Per il resto, buona visione!

Luca Zecca

Posta un commento