Nokia 5800 Xpress Music firmware 50.0.005, prova e recensione

Buongiorno,
è stata rilasciata la nuova firmware da parte del colosso finlandese.

Oltre a varie migliorie, la novità più importante, è la suite office preinstallata. Novità davvero molto gradita!!!

Peccato che sia tutto falso!!! Infatti io non ne ho di qick office pur avendo fatto l'aggiornamento in maniera regolare come sempre tramite NSU... maledetti!


Vabbè, buona serata,
Luca Zecca

Commenti

Andrea ha detto…
Finalmente hai postato qualcosa di nuovo! :)
Volevo dirti che ho cambiato indirizzo per un fatto di coerenza tra immagine header e url del mio blog. Ora il nuovo indirizzo è http://pogandosullaluna.blogspot.com e non più unocontutto.blogspot.com.
Se vuoi puoi aggiornare la mia entry nell'elenco dei blog che segui.
Sono contento che ti sei rimesso a scrivere!

Ci sentiamo!
Andrea.
Anonimo ha detto…
Grazie andre.... mi fa piacere!


Il problema è che posto solo cose che ritengo senzate, e in mancanza di queste, non riempio il blog di scemenze come fa qualcuno... e per questo sono rimasto un po' fermo!

Comunque aggiorno subito il tuo blog... a presto! Ciao
Andrea ha detto…
Grazie, ora che ci penso dovrei pure cambiare la foto profilo.. E' un po anonima.. Vedremo!

Comunque ti tengo d'occhio! :D
Alla prossima!

Ciao!
Emanuele ha detto…
ciao luca! son l'asdfa che ti aveva chiesto le fotografie scattate con il firmware 40 l'altra volta :) ora come vedi ho fatto un account serio (ho aperto anch'io un blog :) ) Riguardo al firmware, dato che non c'era verso neppure di ottenere questo nuovo, alla fine ho condotto - con una raccolta firme, richieste di gruppo su facebook etc - la "campagna" per rilasciarlo anche a noi. Dopo molta insistenza e corrispondenza, la nokia ha finalmente rilasciato l'aggiornamento v50 al mio product code e gli altri due mancanti (praticamente tutt'Italia). Finalmente! Devo dire che sto aggiornamento è favoloso, ora è tutto un altro telefono :) ps se vuoi farmi visita, il mio sito è soccorsopc (sempre su blogspot)..ciao ciao! ps ti tengo d'occhio anch'io ;)
Unknown ha detto…
ciao, avevo commentato la versione 50 e commento pure questa :)
Pure io ho aggiornato alla versione 50 e subito dopo aver aggiornato il mio cellulare ho preso paura, era di una lentezza spaventosa, tipo scrivevo sul messaggio ciao e veniva fuori dp 3-4 secondi... era una cosa impossibile da usare, e stavo per lanciare il cellulare contro il muro..
Sono riuscito a risolvere facendo un deep reset (inserendo il codice: *#7370# e, quando richiesto, il codice di protezione che, se non è stato precedentemente modificato, di default dovrebbe essere 12345).
Fatto quello e dopo aver perso tutte le applicazioni sul cell il cellulare ora va da dio e è spettacolare :)