Nuova catena stupida su facebook ed email truffa tramite paypal

Buonasera,
questa email che gira su facebook è falsa:


" ti informo che a facebook comunicano che da domani bisognera pagare 12 euo al mese ,questo messaggio invialo a 15 dei tuoi contatti,il tuo nick diventera Dorato e cosi non dovrai pagare se non ci credi provalo tu stesso .copia incolla anche se non sono connessi...la cosa e seria l'informazione è arriavto da fonte sicure ,non tralasciare "

E altrettanto falsa, ma peggio, fraudolenta, è questa email inviata falsamente da paypal tramite l'indirizzo " servizi@paypail.it " :

"

Gentile utente PayPal, .

In Collaborazione con Yahoo, abbiamo creato una maggiore sicurezza.

Si prega di seguire le prossime iniziative per una maggiore sicurezza per il tuo conto. Accedi il tuo conto Cordiali Saluti, PayPal Reparto Gestione Conti. "



Nella speranza di essere stato come sempre d'aiuto,
buona serata,
Luca Zecca

Commenti

Andrea ha detto…
Dio mio!! Bisognerebbe che aggiungessero un bottone che permette di filtrare lo spam da Facebook. Anzi bisognerebbe aggiungere un po' di intelligenza nei cervelli di certa gente.. avrebbe sicuramente più effetto! Ottimo post!
Anonimo ha detto…
Grazie!

Io continuo a lottare perchè su facebook ognuno abbia una lampadina che gli accenda il cervello... ma pur essendo io un elettricista, non sembra una cosa facile!!!