Ieri sera sono andato al cinema a vedere avatar e dico solo una cosa: VAFFANCULO AI CINEPANETTONI CHE L'HANNO FATTO USCIRE IN RITARDO

Buongiorno,
ieri sono andato a vedere AVATAR.

Non mi soffermo sul film in sè stesso che è di una squisitezza infinita. La trama è di spessore, fa riflettere ed è attualissima; la regia è perfetta; le scenografie al computer incredibilmente ricche e dettagliate; i personaggi fenomenali.

Sono però incazzato, furibondo e un poco offeso dal fatto che un film così bello sia uscito in ritardo in italia per colpa di quelle merde di film cinepanettoni che non vendono un cazzo e incassano tanti soldi pubblici.

E' una vergogna! Questo paese ne fa a meno di De Sica e dei suoi stronzi di film. Questo paese ne fa a meno di quella svizzera della Hunziker che se ne può tornare al suo paese. Questa nazione non vive con Belen e Raffaella Fico.

Avatar meritava di uscire in italia come nel resto del mondo, gli italiani meritavano di vedere un film così nei tempi degli altri.

Invece no. Questo paese è arretrato e in ritardo, e il ritardo nell'uscita di avatar ne è stata solo la metafora.

Vergogna, vergogna e vergogna. Come de Sica che la TIM è dovuta andare in america a girare perchè lui era là che già girava la sua merda di film.

Basta non se ne può più.

Non me la sento nemmeno di scrivere opinioni, recensioni, ncommenti o voti su AVATAR perchè davvero va visto.

Ve lo consiglio, andate a guardarlo!

Buonagiornata a tutti,

e uniamoci per dire basta a questa vergona dei soldi pubblici usati per produrre delle merde del genere. Qui lo dico e lo ribadisco,

I FILM ITALIANI NON SONO DEGNI NEMMENO DI MONTARE LA PELLICOLA IN UN PROIETTORE PER MOSTRARE UN FILM AMERICANO DI OGGI, perchè l'export italiano è solo merda da un punto di vista cinematografico.

D'altronde, se già prendo i soldi dello stato chi me lo fa fare di fare un bel film che veda? Tanto non ho bisogno che venda.


Ciao,

Luca Zecca


avatar de sica bondi hunziker belen film di merda bastardi coglioni teste di cazzo cinepanettoni basta soldi pubblici spreco non se ne può più boh ma fanculo ritardo uscita sale italiane scandalo

Commenti

Andrea ha detto…
Ho visto anch'io Avatar e devo dire che concordo con te. Assolutamente stupendo, senza bisogno di commenti. Da vedere.
Purtroppo in Italia è così ma che ci vuoi fare se piacciono all'italiano medio? Io, quei film non li vado certo a vedere. Andrò sicuramente via dall'Italia un giorno...

Ciao!
Anonimo ha detto…
In tutto ormai siamo diventati come un paese del terzo mondo (anzi no, i buonisti dicono che questo termine nemmeno esiste più, sono tutti "paesi in via di sviluppo").

Sta di fatto che la sostanza non cambia, siamo davvero conciati male...

e il cinema ne è solo la metafora...

cinepanettoni di merda...



ciao!