Banca Popolare di Sondrio, opinione e recensione : Altro che truffa legalizzata, BPS è una grande e affidabile banca!

Buonasera,
nata nel cuore delle Alpi; caratterizzata come la terra che la ospita da impegno, serietà e laboriosità, Banca Popolare di Sondrio, esattamente come la Valtellina, si distingue da ogni altra realtà simile per le sue caratteristiche peculiarie.

Popolare di Sondrio, ad esempio, non si espande per " linee esterne ", ciò acquistando strutture e personale preesistente, ma per " linee interne ", cioè assumento essa stessa nuovo personale giovane da professionalizzare e aprendo essa stessa nuove filiali e agenzie.

Questa banca non assume mai dirigenti da altre banche, ma i suoi dirigenti (dai direttori di filiale fino ai funzionari) sono personale assunto giovane in banca e cresciuto in essa, acquisendone così la filosofia stessa.

Aprire un conto corrente in un'agenzia o filiale di Banca Popolare di Sondrio significa avere la certezza di non avere sorprese. Tutto è perfettamente ordinato, serio, preciso e puntuale.

La cortesia del personale allo sportello, la disponibilità dei direttori e la precisione in ogni operazione.

Il rigore nella gestione dei conti e la fiducia che da sempre contraddistinguono i soci di Banca Popolare di Sondrio sono la sicurezza che anche un investimento azionario sarà si sicuro successo. Basti guardare come il valore delle azioni, pur essendo sceso durante l'ultima crisi economica, non ne ha subito i contraccolpi come le altre banche; e già oggi è in forte ascesa. Perchè la banca stessa è in forte ascesa.


Tutto questo a detta di un correntista affezionato alla sua banca. Da sempre.


Scegliere sicuro? Scegliere Banca Popolare di Sondrio, scegliere i Valtellinesi.

Buonaserata,
Luca Zecca


p.s. questo per smentire delle opinioni negative apparse in internet e secondo me totalemente false, o frutto di uno spiacevole e raro caso fortuito. Nessuno è perfetto.

bps Banca Popolare di Sondrio

Commenti