Truffe online. Alla fine a perderci siete sempre voi consumatori !!!

Buonasera,
vi scrivo oggi per mettervi in guardia dai siti che vi promettono vincite online di ogni sorta o prodotti miracolosi di ogni genere.

Comincio descrivendovi perchè, i siti che popongono guide per fregare, svaligiare e in generale "guadagnare" (aimè il guadagno quante menti che acceca ogni giorno) casinò online, roulette, slot machine virtuali e perchè no, poker, siano tutti delle bufale.

Da un punto di vista strettamente pratico-tecnico, la maggior parte offre metodi di gioco impossibili da attuare. Ad esempio alcuni consigliano di giocare su un colore alle roulette fino a quando non esce l'altro (cosa vorrà mai dire...) alzando ogni volta la posta (fino a che cifra??? mica tutti siamo millionari) fino a cifre che vanno oltre addirittura alla cifra massima che si può puntare in quel sito (wow, contando che dovrebbero insegnarci a fregare, sono proprio svegli).

In realtà, loro sono sveglissimi. Infatti vi propongono in fondo alla pagina il link a siti da loro testati (che poi lo siano sul serio, è abbastanza dubitabile) e guarda caso, se andiamo a vedere, non si tratta di un link "diretto", ma di un link costruito con l'HTML così da far riconoscere al sito del casinò online che noi arriviamo proprio dal sito in cui è contenuto il link. Il tutto chiaramente all'interno di una politica di affiliazione tra i due siti. Cosa vuol dire questo??? Vuol dire che voi perderete soldi sul sito del casinò perchè il metodo è assolutamente campato per aria, ma una percentuale dei vostri soldi sarà incassata da colui che ha pubblicato la guida!!!


La stessa regola vale per coloro che pubblicizzano prodotti dimagranti, snellenti, disintossicanti e tonificanti.

Il prodotto non funziona, la guida è inutile, ma se voi l'avete comprato seguendo il link presente nel sito, il proprietario si incassa una percentuale dei soldi da voi spesi.




Alla fine di tutto quindi i guadagni sono tutti per chi pubblica gli annunci fasulli e per chi produce i prodotti e i servizi. A voi cosa resta?

Un portafoglio vuoto e la delusione per non aver vinto niente o per avere in casa un prodotto assolutamente inefficace (sperando che non sia nocivo).


Vigilate signori e signore; vigilate sempre e restate desti perchè la rete è un covo di lupi affamati.
Sta a voi scegliere se essere agnelli o cacciatori.


Buon sabato sera a tutti!!!

Luca Zecca


p.s. state attenti anche ai vari provini - casting truffa per il grande fratello 2009 / 2010 / 2011 / 2012 e magari, tanto per non dare limiti alla fantasia, vi propongono quello per il 2013. Da tenere sott'occhio anche le varie Alessia Salvatore (quella della dieta fatta con due prodotti americani o roba simile) , il prodotto Acai Berry e personaggi vari che smascherate semplicemente (come la prima) che da due versioni della sua vita completamente diverse (in una abita da una parte del mondo, nell'altra abita in tutt'altro posto).

Commenti

Unknown ha detto…
ciao io sono antonio della provincia di bergamo. il 21 giugno 2009 dopo aver visto la pubblicità sul prodotto che depura l'acqua,della ditta: SOGEVE ITALIA, telefonai per informazioni e mi dissero che un responsabile sarebbe passato da me tra qualche giorno per meglio illustrare il prodotto, invece che perdere tempo nel parlare al telefono. Il giorno 22 giugno dopo neanche 24 ore un tecnico era già al mio campanello di casa, per mostrare il prodotto in questione con l'intento di vendere e con una parlantina da vero venditore (tanta parole ma niente fatti) per noi... non certo per lui, che una volta fatto firmare è uscito da casa ns. con 390 euro di acconto e la conferma anche scritta che entro 10 giorni avrei avuto il prodotto ed il tecnico per il montaggio, lunedì 03 agosto non ho ancora visto nessuno e quindi telefonai per sapere e dirgli che non voglio più a che fare con gente simile. l'azienda dal canto suo mi dice che il prodotto è lì presso di loro e me lo consegnano a giorni, io ho detto testuali parole, sono passati 42 giorni è non ho avuto niente e che non voglio ne vedere il rappresentante ne il prodotto ma una sola persona anche un operaio, per ridarmi i soldi e stralciare il contratto il tutto entro 24 ore come loro hanno fatto verso di me. il seguito è questo: oggi ancora non si è visto niente. diffidate delle reclam televisive e di aziende che vendono solo le loro mutande sporche perché altro non sanno vendere e fare, diffidate della ditta SOGEVE ITALIA, anzi non telefonate neanche, così avrete anche il beneficio di non avere tra i piedi veri e propi ciarlatani, che vivono su la vostra pelle... grazie e spero vivamente che mi prendiate in parola, naturalmente io prendo in ogni caso provvedimenti e il tutto è già finito presso uno studio legale...
Unknown ha detto…
Ci sono molti roulette online in tutto il mondo e il gioco online diventa sempre più popolare giorni di giorno. Ho trovato uno quello del modo di divertimento e giochi con un sacco di soldi. Questo è molto utile per me. E ho trovato uno dei migliori online roulette , come il modo migliore di intrattenimento buona per guadagnare soldi.