OCCASIONI per i visitatori:



-----> LINK UTILI <-----

La nostra PAGINA FACEBOOK
La mia pagina su PENSIERI e PAROLE.it
Il mio album su FLICKR

sabato 1 agosto 2009

Truffe online. Alla fine a perderci siete sempre voi consumatori !!!

Buonasera,
vi scrivo oggi per mettervi in guardia dai siti che vi promettono vincite online di ogni sorta o prodotti miracolosi di ogni genere.

Comincio descrivendovi perchè, i siti che popongono guide per fregare, svaligiare e in generale "guadagnare" (aimè il guadagno quante menti che acceca ogni giorno) casinò online, roulette, slot machine virtuali e perchè no, poker, siano tutti delle bufale.

Da un punto di vista strettamente pratico-tecnico, la maggior parte offre metodi di gioco impossibili da attuare. Ad esempio alcuni consigliano di giocare su un colore alle roulette fino a quando non esce l'altro (cosa vorrà mai dire...) alzando ogni volta la posta (fino a che cifra??? mica tutti siamo millionari) fino a cifre che vanno oltre addirittura alla cifra massima che si può puntare in quel sito (wow, contando che dovrebbero insegnarci a fregare, sono proprio svegli).

In realtà, loro sono sveglissimi. Infatti vi propongono in fondo alla pagina il link a siti da loro testati (che poi lo siano sul serio, è abbastanza dubitabile) e guarda caso, se andiamo a vedere, non si tratta di un link "diretto", ma di un link costruito con l'HTML così da far riconoscere al sito del casinò online che noi arriviamo proprio dal sito in cui è contenuto il link. Il tutto chiaramente all'interno di una politica di affiliazione tra i due siti. Cosa vuol dire questo??? Vuol dire che voi perderete soldi sul sito del casinò perchè il metodo è assolutamente campato per aria, ma una percentuale dei vostri soldi sarà incassata da colui che ha pubblicato la guida!!!


La stessa regola vale per coloro che pubblicizzano prodotti dimagranti, snellenti, disintossicanti e tonificanti.

Il prodotto non funziona, la guida è inutile, ma se voi l'avete comprato seguendo il link presente nel sito, il proprietario si incassa una percentuale dei soldi da voi spesi.




Alla fine di tutto quindi i guadagni sono tutti per chi pubblica gli annunci fasulli e per chi produce i prodotti e i servizi. A voi cosa resta?

Un portafoglio vuoto e la delusione per non aver vinto niente o per avere in casa un prodotto assolutamente inefficace (sperando che non sia nocivo).


Vigilate signori e signore; vigilate sempre e restate desti perchè la rete è un covo di lupi affamati.
Sta a voi scegliere se essere agnelli o cacciatori.


Buon sabato sera a tutti!!!

Luca Zecca


p.s. state attenti anche ai vari provini - casting truffa per il grande fratello 2009 / 2010 / 2011 / 2012 e magari, tanto per non dare limiti alla fantasia, vi propongono quello per il 2013. Da tenere sott'occhio anche le varie Alessia Salvatore (quella della dieta fatta con due prodotti americani o roba simile) , il prodotto Acai Berry e personaggi vari che smascherate semplicemente (come la prima) che da due versioni della sua vita completamente diverse (in una abita da una parte del mondo, nell'altra abita in tutt'altro posto).
Posta un commento