Msn messenger non diventerà a pagamento dal primo di agosto !!! Non inviare tanto il pupazzetto non diventerà blu ...

Buongiorno,
il titolo è già esplicito; e si riferisce a una simpatica (si fa per dire) catena che continua a girare ancora su msn e hotmail. Credevo si fosse fermata. Ma non è così.

Cito il testo:

"A Partire dal Primo di agosto msn diventerà a Pagamento a meno che non invii questa e-mail ad almeno 18 membri della tua lista di contatti NON E' UNO SCHERZO (guarda su
www.msn.com ) Dal momento in cui avrai inviato questa e-MAIl a 18 Persone la tua icona (il pupazzetto) , diventerà blu e la tua immagine dorata. Se vorrai nn pagare il servizio di msn e meglio ke invii al + presto le e-mail a tutti i tuoi amici e famigliari , ed entro la fine di Luglio. Ti auguro BUON ESTATE !!! :)

P.S= Se lo invii a tutte le persone ke noi abbiamo kiesto riceverai un e-mail di ringraziamento, per nn avere fermato questo avviso e per avere aiutato le persone a essere informate. "


Vi posso assicurare personalmente, pur non avendo contatti con i signori gestori della microsoft, che messenger non sarà a pagamento. E se lo sarà, non dal primo di agosto. E se sarà davvero a pagamento, non sarà inviare quindici email l'ancora di salvezza per le nostre carte di credito.

Qualcuno potrebbe obiettare che non posso escluderlo a priori. Bene, allora rispondo che per non farmi trovare impreparato, un anno fa ho provato a disturbare quindici miei contatti per vedere se magari il benedetto pupazzetto diventava blu.

Risultato?

A meno che ho problemi di vista (effettivamente ho problemi CON VISTA, ma non di vista), è ancora lì bello verde.

Quindi, vediamo di piantarla di inviare catene. E ricordate che se non usate l'opzione "ccn" per inviare la catena, tutti gli utenti che riceveranno la mail potranno leggere l'indirizzo degli altri destinatari. E questo E' UN REATO!


Buona giornata a tutti!

Luca Zecca

Commenti