Per le strade, sciacalli oltre alle vittime in seguito al terremoto che ha sconvolto l' Abruzzo . Buona occasione per l' impiccagione

Buon giorno!

Vi scrivo oggi dopo due giorni di tragedia che via via si è consumata nell'Abruzzo e nelle zone flagellate dal terremoto.

Posso esprimere solo cordoglio per tutte le vittime, i famigliari e tutti coloro che si sono visti arrivare sul capo questa sferzata del destino. Il mio augurio è che la situazione, per quanto irreversibile, possa essere riportata quanto più vicino alla normalità nel più breve tempo possibile. Anche se chiaramente si parla di anni di ricostruzione.

Ora però, vorrei affrontare un tema che mi fa contorcere le budella. Gli sciacalli.


Se fosse per me, oltre ai vari decreti necessari per decretare lo stato di calamità e per dare disponibili somme alla protezione civile, andrebbe sempre firmato in questo caso un decreto che autorizza l'impiego dell'esercito nelle operazioni di polizia urbana quale valido supporto alle già attive forze dell'ordine. Un po' come nei quartieri delle città.

Perchè nella tragedia, vedere persone che tentato in ogni modo di trarne giovamento, costringendo senza tetto a dover curare le loro macerie a vista, è vergognoso. Da paese del terzo mondo.

Viene davvero voglia di sentire come proposta una modifica costituzionale che rimetta la pena di morte per persone che, mi dispiace dirlo, vivono solo per aggiungere sofferenza alla sofferenza. Che vivono solo per rubare ossigeno agli altri. Costoro sì, meriterebbero un tribunale popolare che gli renda il dolore che hanno dato agli altri.

E poi venga l'ONU a dirci che la pena di morte è disumana.... Vangano pure...

Perchè sono stati incapaci di intervenire myanmar e durante altre stragi, ma figuriamoci se non sarebbero rapidissimi a venir qua per una cosa quasi sacrosanta....



In definitiva, non vogliamo la pena di morte?! Beh, un bel vent'anni di galera (da scontarsi tutti però!)... gli fanno solo che bene. E non mi importa se loro hanno una famiglia. Perchè se tutti i disagiati italiani dovessero darsi al sciacallaggio, bè signori, credo che saremmo un paese in continua guerra civile.


A presto! Luca

Commenti